About

memebw2Dotata di una naturale ironia dissacrante, un amore innato per le forchette e tutto ciò che può essere definito un Party.

Nata a Pompei e cresciuta nella ridente cittadina di Agropoli, mi trasferisco a Milano per intraprendere gli studi di Fashion & Luxury Brand Management, Event Management e Social Media Marketing.

L’interesse per il settore moda nasce nei negozi di abbigliamento di famiglia, durante le fiere, e quando pur di non andare a scuola avrei fatto qualunque cosa, persino brancolare per 6 ore di fila in uno showroom. 

Ed in effetti le mie esperienze iniziano qui, in showroom, prima come Buyer (per i negozi di mammà) e poi da “insider” da Donna Karan a Roberto Cavalli come assistente, visual merchandiser e supporto ufficio stampa.

Dal 2013 mi occupo poi di eventi, come assistente alle sfilate per Luisa Beccaria, Mila Shon, Angelos Bratis e alle sample sale per Twin Set e Mauro Grifoni.
Ex pittrice, dopo 7 anni ho tradito i pennelli per dedicarmi a Photoshop, inizia qui la mia esperienza come Editor e Stylist, occupandomi di Content Production per i Social Media.

Nel 2014 approdo in Palazzo Grifoni, un posto magico in cui perdersi nei dettagli era infinitamente più semplice che osservare il complesso, un Concept Store di supporto agli stilisti emergenti, costantemente in bilico tra la creatività più disparata e le esigenze commerciali degli stessi.
Qui mi sono occupata di vendite, back office, eventi, casting, sample sale, visual merchandising e social media.

Ora mi occupo di consulenza di Branding, Art Direction e produzione di contenuti per Start Up e Designer Emergenti.

Detesto: Essere impreparata, infatti sogno spesso di arrivare al mio matrimonio senza avere l’abito da sposa.
Adoro: Perdermi sempre e soprattutto non prendermi mai troppo sul serio.
Amo Milano da 7 anni e, no, non c’è crisi tra di noi, c’è solo un grande amore.